Recla è un'azienda familiare dell'Alto Adige che da tre generazioni è profondamente radicata nel suo territorio e nelle sue tradizioni. Produciamo salumi e carni tipiche e di alta qualità dell'Alto Adige e possediamo tutte le competenze ed esperienze per definirci con orgoglio veri specialisti del speck! Con un team consolidato di 330 dipendenti, il nostro stabilimento si è ampliato nel corso degli anni su oltre 55.000 m².
A potenziamento del nostro team, stiamo cercando un/a
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE 100% (m/f/d)
COMPITI
• Preparazione e gestione delle buste paga per i nostri dipendenti
• Gestione dei tempi di lavoro e stretta collaborazione con la direzione del reparto, nonché supporto nella gestione delle comunicazioni ai dipendenti
• Punto di riferimento centrale per questioni relative al diritto del lavoro, alle imposte sul reddito e alla previdenza sociale
• Comunicazione con tutti i referenti esterni, come consulenti del lavoro, uffici e autorità
• Supporto nell'ottimizzazione dei processi HR e nei continui miglioramenti dei sistemi di pagamento
IL SUO PROFILO
• Formazione commerciale completata
• Esperienza pluriennale nella gestione delle buste paga
• Conoscenze approfondite in diritto del lavoro, fiscale e previdenziale
• Discrezione, capacità di lavorare in autonomia, affidabilità e precisione
OFFRIAMO
• Un team giovane e motivato
• Opportunità di sviluppo e crescita professionale
• Affiancamento iniziale con colleghi esperti
• Posto di lavoro sicuro e ambiente aziendale piacevole
• Retribuzione adeguata alle prestazioni e numerosi benefit
A potenziamento del nostro team, stiamo cercando un/a
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE 100% (m/f/d)
COMPITI
• Preparazione e gestione delle buste paga per i nostri dipendenti
• Gestione dei tempi di lavoro e stretta collaborazione con la direzione del reparto, nonché supporto nella gestione delle comunicazioni ai dipendenti
• Punto di riferimento centrale per questioni relative al diritto del lavoro, alle imposte sul reddito e alla previdenza sociale
• Comunicazione con tutti i referenti esterni, come consulenti del lavoro, uffici e autorità
• Supporto nell'ottimizzazione dei processi HR e nei continui miglioramenti dei sistemi di pagamento
IL SUO PROFILO
• Formazione commerciale completata
• Esperienza pluriennale nella gestione delle buste paga
• Conoscenze approfondite in diritto del lavoro, fiscale e previdenziale
• Discrezione, capacità di lavorare in autonomia, affidabilità e precisione
OFFRIAMO
• Un team giovane e motivato
• Opportunità di sviluppo e crescita professionale
• Affiancamento iniziale con colleghi esperti
• Posto di lavoro sicuro e ambiente aziendale piacevole
• Retribuzione adeguata alle prestazioni e numerosi benefit