Porta in tavola gli autentici sapori di montagna!
Lo stinco Gourmet Recla ti conquisterà al primo assaggio con il suo gusto ricco e deciso. È merito innanzitutto della carne, che selezioniamo con la massima cura all’interno della nostra macelleria, scegliendo solo stinchi freschi di suino di alta qualità. Per ottenere aromi inconfondibili, usiamo un raffinato mix di erbe aromatiche, come vuole la tipica ricetta sudtirolese dello stinco di maiale. Per la preparazione, noi di Recla ci affidiamo ad un metodo dell’alta gastronomia, la cottura sottovuoto a bassa temperatura, senza ricorrere a conservanti aggiunti. Grazie a questo lento procedimento, la carne risulta tenerissima e succulenta al palato, conservando la sua genuina bontà. La carne si scioglierà in bocca e ti stupirà la facilità con la quale rimuoverai l’osso!
Togliere la confezione sottovuoto, mettere lo stinco in una teglia adatta, preriscaldare il forno a 180°C e riscaldarlo per ca. 20 min.
Riscaldare lo stinco ancora confezionato sottovuoto per ca. 20 min. in una pentola con acqua bollente.
Togliere la confezione sottovuoto, mettere lo stinco in un contenitore adatto e coprirlo, riscaldare per ca. 20 min. ad intensità media.
Togliere la confezione sottovuoto, mettere lo stinco sul grill per ca. 20 min.