CONSIGLI PER UN’ALIMENTAZIONE
SICURA E GUSTOSA

Desideri uno spuntino veloce, apri il frigo e trovi dei Würstel crudi, e allora ti chiedi: ma i Würstel crudi li posso mangiare?
I Würstel sono un alimento gustoso e versatile, ma è importante sapere che mangiare Würstel crudi può essere pericoloso. La cottura è fondamentale per evitare il rischio di contrarre malattie come la Listeria.
I Würstel, come altri prodotti a base di carne, possono essere contaminati se non vengono cotti adeguatamente. Per assicurarti di mangiare Würstel in sicurezza, è importante seguire alcune semplici regole. Prima di tutto, cuoci sempre i Würstel prima di mangiarli per uccidere i batteri presenti, rendendo gli alimenti sicuri da consumare.
 

TUTTA LA QUALITÀ RECLA

I Würstel Recla sono unici!
Per prepararli utilizziamo solo il taglio migliore di carne, la coscia di puro suino, accuratamente selezionata e lavorata all'interno della nostra macelleria. La produzione automatizzata ci permette di regolare attentamente la precottura dei Würstel e controllarne il confezionamento, in modo da assicurare la qualità di ogni singola confezione.
Per garantire la massima sicurezza alimentare, Recla ha una politica zero listeria e tutte le certificazioni necessarie per garantire un prodotto di qualità.
Con i Würstel Recla puoi essere sicuro di mangiare un prodotto di qualità e unico.
ALTRI CONTENUTI INTERESSANTI
SUI NOSTRI WÜRSTEL